Chi siamo

La nostra storia

L’azienda, impegnata nel campo dell’ortoflorovivaismo, è nata nel 1992 dalla passione e dall’amore per il settore di Mario Di Renzo, iniziò a svilupparsi con piccole serre dedicate alla coltivazione di prodotti orticoli.
Dopo i consensi ottenuti con le prime coltivazioni, dal ’92 in poi, Mario inizia un lento e progressivo incremento di serre e attrezzature per migliorare il prodotto.

Lo sviluppo

Attualmente l’azienda viene portata avanti con impegno da lui, la sua famiglia e da persone che lavorano da anni nel ramo agricolo con serietà ed attenzione.
Grazie alla crescita costante e al reinvestimento nel settore, l’azienda è dotata di attrezzature moderne come ripicchettatrice meccanica, rinvasatrice, macchina per la semina, irrigazione automatizzata e riscaldamento.

La produzione

La produzione è realizzata prevalentemente in contenitori di polistirolo con alveoli di vari formati, in vasi e contenitori multipack.
Le materie prime vengono scelte con cura: semi, substrati e concimi sono selezionati con criteri severi, attenti alle caratteristiche del territorio e del mercato di vendita.
Questo è possibile grazie alla collaborazione con ditte specializzate nella fornitura di materiale qualificato.
L’azienda è vicina alle esigenze e alle richieste dei clienti sia del ramo professionale che hobbistico, ed è pronta ad offrire diversi servizi tra cui consegne e semine programmate.
In vivaio si producono e propongono piantine di ortaggi, erbe aromatiche e fiori (prevalentemente il ciclamino).

Cosa dicono di noi

“Piantine di alta qualità, prezzi adeguati e cortesia del personale.”

“Gentilissimi, cordiali e molto pazienti.
Lo consiglio a tutti.”

“Veramente gentilissimi, piantine bellissime, serre ordinate e Manola è stupenda!!!”